Vacanze a Pantelleria? Traghetti scontati per l’estate (2015)
- 882shares
- Facebook882
- Twitter0
Buone notizie per tutti coloro che verranno in vacanza a Pantelleria quest’estate. Infatti la Traghetti delle Isole, compagnia di navigazione che effettua giornalmente le corse in traghetto Trapani-Pantelleria e viceversa, ha appena comunicato che praticherà degli sconti ai non residenti dall’1 Giugno al 30 Settembre 2015.
Nel dettaglio, chi trascorrerà le proprie vacanze a Pantelleria usufruirà dei seguenti sconti:
- riduzione del 20% sul biglietto ordinario (costo biglietto scontato: 24,00€)
- riduzione del 50% sul biglietto di gruppo di almeno 10 persone (costo biglietto scontato: 15,00€)
- auto al seguito con un minimo di 2 passeggeri al costo di 10,00 euro
Inoltre, comunica sempre la compagnia, che le corse settimanali previste passeranno da 5 a 6. Quindi più corse a prezzi più vantaggiosi per i turisti che useranno il traghetto per raggiungere Pantelleria.
Ricordiamo inoltre che il traghetto parte dal porto di Trapani alle 14.00 e arriva a Pantelleria alle 20.00. Lo stesso riparte alle 23.00 dall’isola per arrivare a Trapani alle 6.30 del giorno successivo.
L’isola è collegata alla Sicilia e al resto d’Italia anche in aereo. Consulta altri modi per raggiungere l’isola da questa pagina.
Se stai pensando di trascorrere le vacanze a Pantelleria inizia a scoprire l’isola con noi, leggi le 10 cose da vedere e anche le migliori offerte per un soggiorno in un Dammuso Pantesco.

Il traghetto Cossyra di Traghetti delle Isole in arrivo al porto di Pantelleria